AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Avannotti guppy: troppi, TROPPI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83930)

Phenomena 24-04-2007 15:21

Ho capito ma quando stai là non è che puoi dire no, questo commesso non lo voglio voglio essere servita da un altro.
Lo so che scasso ragà, però ci sono rimasta molto male perchè credevo che abissi fosse leader nel settore e assumesse solo gente competente.
La mia zona è portuense magliana, accetto consigli su negozi a cui regalare i miei guppyni #12

Deep Aquarius 24-04-2007 16:06

wow anchio sto portuense magliana :-)) :-))

Phenomena 24-04-2007 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Deep Aquarius
wow anchio sto portuense magliana :-)) :-))

E da chi vai di solito?

Deep Aquarius 24-04-2007 18:41

....una volta andavo a zooland (via delle vigne) poi ha chiuso e sempre abissi :-))

Comunque c'è nè uno piccolo dove va mia sorella e dice sono bravi per quanto riguarda consigli anche se molte cose bisogna chiederle su ordinazione mi sembra si chiami baby zoo e sta a casetta mattei di fronte all'autoscuola
Però come sono davvero non so dirti...

iside 24-04-2007 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Deep Aquarius
iside,se anche da te i neon costano 85cent il tuo negoziante ti paga 6cent a guppy :-D
Però per noi acquariofili va bene lo stesso dato che ci liberano da qualche figlio :-))

Quì da me i neon costano 1.20, però effettivamente è l'unico modo che ho per non sovraffollare la mia vasca, e poi so che il mio negoziante tiene i pesci in modo corretto...e intanto piano piano sto popolando l'altra vasca di neon :-))

gapensim 24-04-2007 19:57

Quote:

Originariamente inviata da iside
il mio negoziante ogni 15 guppyni mi dà un neon ;-)

a me pare una rapina ... #36#

pensa che da me un maschio di guppy costa 3.5 euro e le femmine 2.5
mentre un neon lo pago 1.5 #07

simonetta 24-04-2007 20:03

anzi che li prende!!!!! -05 -05 -05
a me non risulta che abissi prende niente.... anzi no qualcosa piglia............................................ ........gli euri!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

iside 25-04-2007 00:00

Quote:

Originariamente inviata da gapensim
Quote:

Originariamente inviata da iside
il mio negoziante ogni 15 guppyni mi dà un neon ;-)

a me pare una rapina ... #36#

pensa che da me un maschio di guppy costa 3.5 euro e le femmine 2.5
mentre un neon lo pago 1.5 #07

il negozio dove io mi rifornisco vende i guppy maschi a 1,50 e le femmine a 1 euro.
Sicuramente nello scambio ci vado a perdere io, ma non ho alternative, nel senso che non posso tenerli tutti in vasca e neanche regalarli, quindi li porto al negozio...io li lascerei anche senza nulla in cambio, se poi ci guadagno un neon tanto meglio, no?
-28

Phenomena 26-04-2007 15:32

Che ladri questi negozianti!!!!
Ti appioppano pesci che figliano come i conigli e poi neanche tutti se li prendono... bah...!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.