![]() |
Ragazzi allora qualcuno è arrivato ad una conclusione per il mio invertebrato vi prego specificatemi bene quello che vi ho richiesto grazie
|
mi correggo zoantus però ci so andato vicino...eh!! :-D
|
io rimango sul palythoa....nel polipo + grande in centro mi sembra anche di intravedere dei polipetti intorno alla testa del polipo caratteristica dei palythoa...e poi ho sempre notato che i palithoa hanno un "corpo" più flessibile e allungato mentre la maggior parte degli zoanthus ce l'ahho + rigido e molto meno "flessibile"...certo che una foto leggermente + a fuoco ci chiarirebbe un pò le idee... #24
|
alessandros82, per il fatto del corpo allungato molto dipende anche dal tipo e dalla quantità di luce, per esempio se agli zoanthus gli dai poca luce questi si allungano anche di 2 cm!
e poi cmq guardando la foto proprio per questa tua teoria io direi zoanthus, perchè se guardi bene il corpo è molto piccolo e tozzo. |
bè c'è da dire che sono molto simili in effetti..resto sui palythoa, ma resto anche sulla foto migliore...... #36#
|
Ok ragazzi domani provvederò ha inserire un foto migliore dell'invertebrato ok cmq per ora grazie a tutti
|
FOTO AGGIORNATA
Eccovi una foto migliore di quella postata in precedenza spero che con questa potete essermi di aiuto
Grazie. |
confermo... 100% zoanthus..
|
Pfft Grazie mille quindi questa risposta la prendo per buona.
Volevo chiederti un'altra coso il mio negoziante, mi riferiva che non gradisce troppa luce, altrimenti diventa marrone e vera questa cosa. |
cristian82, dipende da cosa si intende per troppa luce, certo non sono animali che stanno benissimo con le HQI da 250 o 400w .. ma nemmeno vanno tenuti con i lumicini..
che luci hai ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |