![]() |
Se hai gratis l'acciaio inox, usa quello. Io la mia plafoniera l'ho fatta in acciaio perchè ho un amico lattoniere e ho speso la metà a farla.
Si lo so, è più pesante, ma se puoi pagare meno,non cambia niente! Se poi dopo la fai micropallinare (è un tipo di sabbiatura) diventa satinata e bella da vedere! :-)) |
Nessun suggerimento sui Ballast???
|
Per i riflettori io li comprerei, non puoi sostituirli con una verniciatura a specchio secondo me, non avresti lo stesso risultato.
Per i ballast, io nella mia plafo ho montato i T5 attinici da 24watt e li alimento coi ballast elettronici ricavati dalle lampade a risparmio energetico. |
Quindi ti sei fatto anche i Ballast!!!! Bravissimo.
Hanno la stessa efficienza di quelli commerciali? Che materiali e tecnica hai utilizzato? Dove li hai collocati? |
Se hanno la stessa efficienza non lo so,non ho mai provato quelli commerciali. Alcuni dicono di no,altri dicono di si....e come al solito non si capisce niente!
Li ho collocati in una scatola di derivazione (quella per impianti elettrici per intenderci) insieme al ballast HQI e ai trasformatori per i led notturni. Se riesco entro stasera,oppure appena riesco, metto le foto di tutto quanto. |
Quote:
prendili di alluminio,l'acciaio non e come i riflettori di alluminio,se vuoi spendere poco prendi il megalux e eccezionale per quello che costa. |
Anch'io ho il Megalux, e per quello che costa sembra funzionare molto bene!
|
Grazie mille, te ne sarei grato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |