![]() |
Ciao. A mio avviso non corri grossi rischi..... Almeno per il momento. quando gli scalari e il trico diventeranno grandi avrai magari problemi di spazio. Se comunque vedi segni di intolleranza fra loro ti consiglio di allontanare il colisa(che è il più delicato da allevare ). Ciao
|
Ciao. A mio avviso non corri grossi rischi..... Almeno per il momento. quando gli scalari e il trico diventeranno grandi avrai magari problemi di spazio. Se comunque vedi segni di intolleranza fra loro ti consiglio di allontanare il colisa(che è il più delicato da allevare ). Ciao
|
Come si riconosce il sesso dei Colisa?
|
i maschi hanno colori sgargianti, le femmine no
|
Capit.. grassie!!!
|
gli scalari possono convivere benissimo con tricho ed i colisa... assolutamente non si danno fastiodio... parlo per esperienza personale
|
potrebbero convivere (per via dei valori, pur essendo un accoppiamento poco opportuno), ma non in quello spazio che è appena sufficiente per la coppia di scalari
|
Marzia B., generalizzare la tua singola esperienza non mi sembra opportuno specie parlando di Anabantidi e Ciclidi che sono le due famiglie di pesci da acquario che presentano la maggior variabilità di carattere da esemplare ad esemplare.
A3rDNA, può darsi che tu sia fortunato/a come Marzia B., ma può anche darsi di no. Non mi pronuncio sullo spazio perchè non ho guardato la tua vasca, ma fidati di Leila. Per inciso, mi pare sia maschio anche il Trichogaster. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |