AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   NEOFITA GIA PRESA IN GIRO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83717)

jack.jf 24-04-2007 14:40

anubia , microsorum, muschio java pellia...
non necessitano di fertilizzazione...
ma le devi attaccare a qualcosa( legno )...
un goccino di atttack...aspetta che si asciughi...

se non hai le piante... un bel numero è necessario l'areatore...

i negoziante ti ha iperfregato...
posso saper che filtro hai?

poi perchè non hai chiesto prima di comprare??

jackj 24-04-2007 14:43

eh si anche secondo me non ti conviene piantare piante che richiedono un buon fondo... Cmq se ti posso dare anch'io un consiglio: cambia negoziante!!!!

jackj 24-04-2007 14:45

bravo jack.jf, mi hai anticipato!!!

franz88 24-04-2007 17:23

Quote:

un goccino di atttack
me non è tossico? -28d#
io le ho sempre attaccate col filo da pesca

balabam 24-04-2007 18:02

Quote:

io le ho sempre attaccate col filo da pesca
è meglio, anche perchè il superattack fa morire le parti delle piante con cui viene in contatto. Non ce la vedo una vesicularia attaccata con l'attack...
In ogni caso non è tossico una volta reticolato (=asciutto). Lo stesso tipo di collante viene usato anche in chirurgia... ;-)

franz88 24-04-2007 18:13

Quote:

Lo stesso tipo di collante viene usato anche in chirurgia...
allora sorry ;-)
mi ricordavo delle esalazioni di cianoacrilato...

armaduk65 25-04-2007 15:19

mi spiace per la tua disavventura queste cose fanno poi allontanare la gente. ho assistito di persona ad una situazione del genere una volta quindi ad un certo punto mi sono inserito ed ho consigliato al malcapitato di tornarsene a casa e di documentarsi prima con una buona lettura ovviamente in quel negozio non sono piu tornato forse quel ragazzo un giorno si ricordera' di me per quel che riguarda il negoziante continuero ad augurargli tutto il male possibile sono commerciante anche io ma certe cose non le accetto -71

lasilvy 26-04-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviata da jack.jf
anubia , microsorum, muschio java pellia...
non necessitano di fertilizzazione...
ma le devi attaccare a qualcosa( legno )...
un goccino di atttack...aspetta che si asciughi...

se non hai le piante... un bel numero è necessario l'areatore...

i negoziante ti ha iperfregato...
posso saper che filtro hai?

poi perchè non hai chiesto prima di comprare??

perchè il forum l'ho scoperto dopo grazie ad un mio amico molto appassionato che vi conosce(alleva koi in lago).per quanto riguarda il filtro presto prenderò quello esterno.per ora ho una pompa piccina,ma ho fatto una bella stratificazione all'interno,e i valori di nitriti è 0.02(ieri era 0.05).a satoshi(il mio testa di leone)sta sparendo l'ovatta usando dessamor REGALATOMI DA QUELLA BESTIA DI RIVENDITOREseguendo le dosi consigliate.per quanto riguarda il fondo,con il prossimo stipendio tolgo quella porcheria colorata e metterò una roba più appropriata e pianterò....grazie a voi sto correggendo molti errori e i miei tesorini son contenti!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.