![]() |
anubia , microsorum, muschio java pellia...
non necessitano di fertilizzazione... ma le devi attaccare a qualcosa( legno )... un goccino di atttack...aspetta che si asciughi... se non hai le piante... un bel numero è necessario l'areatore... i negoziante ti ha iperfregato... posso saper che filtro hai? poi perchè non hai chiesto prima di comprare?? |
eh si anche secondo me non ti conviene piantare piante che richiedono un buon fondo... Cmq se ti posso dare anch'io un consiglio: cambia negoziante!!!!
|
bravo jack.jf, mi hai anticipato!!!
|
Quote:
io le ho sempre attaccate col filo da pesca |
Quote:
In ogni caso non è tossico una volta reticolato (=asciutto). Lo stesso tipo di collante viene usato anche in chirurgia... ;-) |
Quote:
mi ricordavo delle esalazioni di cianoacrilato... |
mi spiace per la tua disavventura queste cose fanno poi allontanare la gente. ho assistito di persona ad una situazione del genere una volta quindi ad un certo punto mi sono inserito ed ho consigliato al malcapitato di tornarsene a casa e di documentarsi prima con una buona lettura ovviamente in quel negozio non sono piu tornato forse quel ragazzo un giorno si ricordera' di me per quel che riguarda il negoziante continuero ad augurargli tutto il male possibile sono commerciante anche io ma certe cose non le accetto -71
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |