![]() |
Quote:
|
cloe77, ezionet vi conviene fare una bella cosa......
LEGGETE, LEGGETE E LEGGETE............ manco le basi....... #07 #07 #07 #07 #07 io mi ritengo un neofita e alla grande, ma per lo meno le cose basilari.....me le son lette ed imparate...... poi per forza che vengono fuori gli errori e le caxxate............. #24 |
se la proporzione è quella che dite forze ne basterebbero 40 45 kg comunque è evidente che me ne servono di più di quelle che ho.
Sicuramente ho fatto delle ******* ma almeno non frutto della mia mente ho fatto ciò che mi ha consigliato il negoziante sotto tutti i punti di vista quantitativo delle rocce tipo di rocce dimensioni della vasca sistema di filtraggio ecc.. ecc.. e meno male che ho fatto tutto come ha detto lui per evitare di fare ******* o avere probblemi -04 Ma a sentire lui la vasca è giovane e certi probblemi sono da mettere in conto capita #21 |
cloe77 per questo ti dico di leggere un buon libro, i vari 3D presenti sul forum e quando hai qualche dubbio, apri un post ed attendi le risposte che ti verranno date............sicuramente potrai solo ricevere consigli, dritte e quant' altro.......
per quato riguarda i negozianti, la maggior parte...... #07 #07 #07 #07 IMHO ciao |
me ne sono accorta.
Dato che la situazione è così critica ho deciso di mettere un post, secondo il mio negoziante i malori sono buoni a parte i fosfati un pò alti ma potrei immettere tranquillamente animali la mia risposta è stata "fossi matta non ci penso proprio deve stabilizzarsi tutto poi vedrò cosa mi consigliano sul forum" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |