![]() |
Keronea, come fai a dirlo? Si vede veramente poco...
Io ne ho uno simile (credo...) in una millepora da almeno 6/8 mesi e non ha mai creato danni; uno simile (credo) in una loripes ed idem... Come lo distingui? Sai com'è....almeno mi regolo... |
Anche da me è stato buno per un pò.......ma lo tenevo d'occhio perchè essendo peloso e avendo un aria minacciosa mi preoccupava, infatti poi l'ho beccato a mangiarsi la sua acropora....mi spiace solo non avergli fatto una foto quando l'ho preso così da mettere in guardia tutti dato che di uguali o simili se ne trovano almeno uno ogni 5 acropore, almeno dove vado a rifornirmi io......mentre quelli rosa con la striscia nera sono un pò meno comuni anche se spesso ne trovo, ma sono assolutamente innoqui anzi puliscono e proteggono la loro "casa" e non girano come i loro cugini pelosi...
|
Amstaff69, tralasciando il fatto che ho un'antipatia cronica per i granchi (e ti posso dire che ne ho visti tanti ma tanti), normalmente i granchi simbionti hanno un corpo glabro e hanno una colorazione normalmente chiara con o senza banda scura sugli occhi.
in questo caso è un "diavoletto" con gli occhi azzurri e pelosetto. ;-) |
l'ultimo che hai postato è simbiote,gli altri corallivori.
|
Keronea, i miei sono glabri e chiari. Li ho da un sacco di tempo. Sto tranquillo allora.... -11
|
Amstaff69, sembra che pui dormire tranquillo ;-) ma se posti una foto diamo la certezza :-))
|
sono d'accordo con keronea, quelli biondi occhi azzurri sono dannosi! quello nell'ultima foto no
|
Keronea, lo farei volentieri, ma non riesco a fare le foto così vicino.
Proverò a chiedere una macchina diversa a qualcuno. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |