![]() |
guppy e gambusie non possono di certo ibridarsi tra di loro...
c'era un topic nella sezione poecilidi dove ne parlavano in maniera esaustiva... Mettete nella funzione cerca guppy+gambusia e qualcosa vi esce fuori... |
ho trovato più di 300 pagine quindi non le ho viste tutte!!!!!!
Mi potresti spiegare tu qualcosa sul fatto perchè non posso mettere guppy con gambusie? -69 |
Quote:
|
perchè le gambusie sono molto aggressive e ci mettono poco a distruggere un guppy...sopratutto perchè i guppy con le loro code sono molto piu vulnerabili e fragili...
Eppoi le gambusie non sono proprio adatte a vivere sempre (o almeno spesso) a temperature da tropicali...sarebbero sacrificate e vivrebbero molto poco... ;-) ;-) |
Raga ma le gambusie possono convivere con i pesci rossi comuni???
|
ieri ho messo due gambusie femmine nella mia vaschetta sul balcone :-)) !!hanno gia sfornato dei piccoli che si sono nascosti tra le foglie di ninfea!!ma una femmina se li vuole mangiare -05 !!cosa bisogna fare??è meglio prenderli???grazie :-))
|
una domanda che non c'entra con le gambusie:
ma i pesci rossi quando prendono il colore? perchè i miei hanno preso solo la forma ma sono di colore verdastro #13 #24 :-) |
Io le ho insieme...12 pesci rossi, 100/150 gambusie (30/40 adulte + gli avvannotti), 6 gobio e 20 tartarughe
|
Quote:
|
In effetti io tra le piante vedo sia i piccoli di una che dell'altra specie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |