AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   qualche foto per stuzzicarvi la fantasia....(chicche...) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83661)

Lynx1972 23-04-2007 07:06

Se spedisci mi prenoto......... #22

buldozzer 23-04-2007 08:34

Mi sono messo in contatto anche io con i tedeschi e mi hanno detto che con ups ci sono problemi per la spedizione del vivo all'estero...quindi non spediscono piu' in italia.
Anche se si stanno attrezzando con un altro corriere ma mi dicevano che ci vorra' un bel po di tempo....
Rimane L'iraniano e qualche altro privato. -20 -20 -20

newgollum 23-04-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviata da buldozzer
Mi sono messo in contatto anche io con i tedeschi e mi hanno detto che con ups ci sono problemi per la spedizione del vivo all'estero...quindi non spediscono piu' in italia.
Anche se si stanno attrezzando con un altro corriere ma mi dicevano che ci vorra' un bel po di tempo....
Rimane L'iraniano e qualche altro privato. -20 -20 -20

DAVVERO?? -05 pensavo che fosse solo uno stop per le vacanze di pasqua e festività vicine.... è un peccato... ma ormai penso che quello che ci interessava lo abbiamo già importato tutto #18
speriamo adesso che le ripro ora che è primavera, tempo di amori :-)), non si facciano attendere troppo :-)

mattegm 23-04-2007 20:49

eh si, han chiuso, almeno per ora....anche perchè hanno timore che ci siano perdite....pensate che per spedire le mie hanno aspettato un mese...e l'piraniano invece spediva anche a febbraio.....giudicate un po voi la serietà...

cmq si, abbiamo praticamente tutto...

PinkBetta 23-04-2007 22:36

Che meraviglia le Tiger... -05 -05 -05

mattegm 24-04-2007 19:37

p.s. qualcuno di mestre o dintorni che abbia voglia di venire a fotografare le red crystal e biene????
:))

MixPix 24-04-2007 21:33

Io mi metterei in coda per delle red crystal di qualitòà nel caso in cui le vendessi... :-)
Ti avevo anche mandato un mp...

mattegm 24-04-2007 22:15

non ti ho risposto mix????azz scusa, cmq volentieri, appena riproducono ci saranno..Se interessa ci saranno anche biene di qualità (stanno in vasca assieme alle crystal), quelle si che son belle, e dovrebbero aiutare ad alzare di grado le crystal...
ciao

MixPix 24-04-2007 22:21

no non mi avevi risposto... :-)
Ma le biene sono quelle a striiscie bianche e marrone scuro? Non si ibridano?

mattegm 24-04-2007 22:31

le biene sono bianche e nere, come le crystal ma col nero al posto del rosso.
DOcumentandomi su vari forum ed esperienze di allevatori giapponesi, in molti casi sono allevate insieme per aumentare il grado di bianco...

A sentire loro non si ibridano perchè sono la stessa specie, io voglio vedere se è cosi'.(il rosso recessivo e il nero dominante)..A giudicare da foto che ho visto, non si ibrida nulla anzi vengono fuori esemplari che altro che grado A...

p.s. conosco uno che da una vasca di TUTTE biene gli sono nate delle red crystal spontaneamente (bianche e nere)

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.