![]() |
quoto il Gippo nazionale, salare l'acqua.....quanto prima!! :-D
|
non la luce è centrale, la foto con maggior luce è la centrale , la foto di mezzo, quella con i riflettori.
Quote:
|
trovato il topic tra ultimi mess e quindi non avevo visto che era marino -28d# eheh
Comunque la foto è centrale perchè dei 4 neon ne era acceso solo 1 (quello da 18w) |
*Tuesen!* vedo che leggi nel pensiero,hai risposto prima che scrivevo :-D :-D
|
nono deep, qui manca proprio un post.....chi è che si frega i post? :-D :-D :-D
Nota il mio quote che è scomparso eppure avevi scritto tu....non è che per caso krakki le password e cancelli i post al posto dei moderatori eh? Furfante!! c'è i penale!!!! :-D :-D :-D :-D #24 qui gatta ci cova....... #24 |
eheh no ma ci sei vicino,mi ero accorto che ero nel marino e quindi ho cancellato il messaggio e scritto uno adatto :-)) :-)) :-)) :-))
|
scusa ma te non puoi mica cancellare........o si? com'è stà storia? #24
|
L'ultimo messaggio scritto si,vicino a modifica compare una x che è appunto per cancellare ;-)
|
ah però..... :-))
|
ma questi riflettori commerciali come si comportano dopo parecchio che sono a stretto contatto con l'acqua marina non è che si opacizzano dopo di un po'? Se sono come quello che mi hanno venduto per il refugium che dopo alcuni mesi era tutto ossidato preferisco uno specchio che lo pulisci come vuoi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |