![]() |
Non male, anch'io nella disposizione preferisco una sorta di U inversa.... :-)) ;-)
|
nettuno80, rocciata pessima, vasca da rivedere, alghe, alghe alghe!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo, ciao Piero, sai che la vasca e la rocciata mi piacciono molto, per le alghe non ti preoccupare se ne andranno da sole con un po' di pazienza. Bravo , complimenti ancora #36# #36# ;-) ;-) |
Lorenzo Viganò, secondo me le alghe non se ne andranno così facilmente....io che ho visto la vascha di persona posso dirti che gli è nata la "bryopsis corticulans rarissymum green fluo broken ball hawaiana" e che conoscendo Piero gli durerà almeno quei 2/3 anni ehehe
Pieroooooooo dai su su su su su dai che la rocciata c'è ed è anche bella, in foto rende meno, ora iniziamo a riempire,d appena hai tutti i valori a posto dimmelo che ho delle talee per te :-D ...solito prezzo, 50 euro all'etto (basette incluse) chiavi in mano :-D . |
matt333, azz. e le talee per me??? tanto con tutte quelle alghe da lui..........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ciao, mattia, postami qualche foto ravvicinata della bryopsis corticulans............... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
nettuno che tipo di illuminazione hai?
comunque bella rocciata ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |