AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Metto 2 foto rocciata per commenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83556)

Lorenzo Viganò 21-04-2007 12:14

Mah, che dire, a me piace molto così #36# #36#

BiAndrea 21-04-2007 12:21

già ma se inserirà animali di taglia non piccola avrà problemi di posizionamento.... e quando cresceranno?

C'è da dire che tra la foto e la realtà ci potrebbero esser però tranquillamente differenze.....

Lorenzo Viganò 21-04-2007 12:25

BiAndrea, si si hai assolutamente ragione però è anche vero che, come dici, la fotografia spesso inganna in fatto di prospezione in quanto tende a "schiacciare".

Lucafort 21-04-2007 13:30

Fappio La sabbia la metterò sicuramente, aspetto solo che le rocce non rilascino più niente, anche se venivano da vasche già avviate e buttano fuori pochissimo sedimento.
Algranati, mannnaggia a te, quando ti decidi a VENIRE?? :-D :-D , sei peggio del Papa -20
Fappio, ci sono (anche se non sembra) parecchie terrazze, purtroppo il vetro curvo frontale inganna parecchio -05
janco1979, pieme74,Le rocce sono 70 Kg, su un 350 Lt + o - dovrebbero essere giuste.
scricciolo, Carlo porca vacc dove sei finito??, non starai mica lavorando :-D :-D Lo spacciatore e LUI #17 #17 #19 #19
BiAndrea, Sono daccordo con te, purtroppp la realtà è molto differente dalla fotografia.
Lorenzo Viganò, Grazie, io penso che ci sia spazio anche per il nuoto #21 #21
vento76, Grazie :-)) :-))

fappio 21-04-2007 15:40

Lucafort, per la rocciata , è bella , ma essendo un pò ripida ti darà sicuramente qualche problema per il posizionamento dei coralli , ma io ho fatto anche di peggio nella mia vasca stretta 30cm ..la sabbia mettila subito , falla maturare , se non si sono pesci , non avrai mai problemi di algali seri ...il suggerimento che posso darti è di ritardare al massimo l'introduzione dei pesci ....

Perry 23-04-2007 08:00

Purtroppo il vetro curvo non rende giustizia..Qualche Kg in più di roccia probabilmente c'è, ma le terrazze per i coralli sono state previste e ci sono ;-), la rocciata non è ripida.
Peccato che quei pochi coralli presenti sono diventati tutti marroni...sembra di essere nella steppa :-D

ALGRANATI 23-04-2007 08:01

Quote:

Peccato che quei pochi coralli presenti sono diventati tutti marroni
ci credo ...con 50 di nitrati è già 1 miracolo che siano ancora vivi :-D :-D

Perry 23-04-2007 08:06

algranati,
La tua digitata azzurra è diventata marrone..idem le talee che gli ho dato io :-D Poverino.. :-D

Lucafort 23-04-2007 08:08

Quote:

Peccato che quei pochi coralli presenti sono diventati tutti marroni...sembra di essere nella steppa
Quote:

ci credo ...con 50 di nitrati è già 1 miracolo che siano ancora vivi
E meno male che ci siete voi a tirarmi su di morale :-D :-D :-D :-D

pasinettim 23-04-2007 11:37

Dai i colori torneranno......... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.