![]() |
Quote:
-28d# Quote:
Lo vuoi sapere a livello fisiologico? |
Mmm...più o meno sò come funziona...intendevo...che modificazioni vedo a livello esterno? Nel senso...come faccio a capire se le uova "evolvono" o per qualche motivo l'embrione è morto?
|
Ma,così...per sapere...a te cosa te ne frega di sapere se l' embrione è morto?se dopo 7 giorni non schiudono butti tutto!
Se vuoi puoi prenderti un lentino da grafico e guardare dentro l' uovo...se vedi l' embrione muoversi significa che è vivo! |
anche perchè se l' uovo muore si ammuffisce
|
Quote:
|
Mmm...ho capito...si và a "brettio"...come già detto alcuni mi sembrano pieni e altri vuoti...ma nessuno è ammuffito...
|
Alcune uova...quelle che mi sembrano non fecondate sono ammuffite...le altre (quelle fecondate) sono diventate scure...è tutto normale??
|
si si tutto ok
|
Ok...si stanno schiudendo...è uscito il primo piccolo Cory...ora lo sposto in un'altra vaschetta dedicata al loro svezzamento...speriamo di riuscire a farne sopravvivere almeno un paio!!! Qualche consiglio su come procedere??
|
Allora...si sono schiuse ve uova...ho messo gli avanotti nella vaschetta predisposta per loro...ma ora: dopo quano inizio a dargli da mangiare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |