![]() |
lucafeccia, ciao,la plafo devo ancora metterla in funzione perchè sto facendo una vasca nuova,comunque tra 2 o 3 giorni metto le foto in un post,magari appoggio la plafo sulla vasca vecchia...anche se fa un po cagare :-D
spero di riuscire a mettere le foto perchè con il computer sono una vera pippa! |
ok ale!!! dai ke ce la puoi fare!!! :-D le attendo con ansia!! #22 ma...hai preso quella con 6 tubi t5?
|
ho preso una 4x80W per provarla,poi la accoppierò ad un'altra 4x80W perchè la sunpower 8x80 non c'era.
|
appunto se la prendo faro' cosi' ne accoppiero 2 da 4 neon.....! aspetto le foto!
|
ma...differenze dalla powermodule?
|
le differenze sono 2:
1-la powermodule ha una bella rifinitura in alluminio,mentre la sunpower non la ha. 2-la powermodule ha una ventola ogni coppia di neon che quindi in una 8 neon fanno 4 ventole,mentre la sunpower ha una sola ventola per plafo,che accoppiandone 2 fanno 2 ventole. però il prezzo stuzzica,il preventivo per una sunpower 8x80 mi veniva 899 euro per 2 sunpower da 4x80 598 euro per un risparmio di circa 300 euro,cioè con la stessa cifra di una powermodule potrei fare una 12x80 sunpower. |
alla fine si potrebbe fare.....se poi mi dici che i tempi di consegna sono accettabili! i riflettori sono come quelli della power vero? visto che e' la cosa che mi interessa di piu!
|
i riflettori sono identici.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |