![]() |
...si scinde creando carbonati...alzando cosi KH e GH?????
|
E' incredibile quello che riescono a fare pur di guadagnare -28d# .
Comunque levala subito e continua a monitorare la situazione pr vedere come procedono i valori. Per il numero di bolle al minuto come ti hanno suggerito è difficile dare un numero, però non essendoci pesci non rischi anche se eccedi. Magari quando i valori si saranno stabilizzati la regolerai meglio. |
Quote:
|
Porcaccia la miseria.... :-(
Stasera togliero il "gesso" e poi nel weekend tagliero' un po l'acqua del mio acquario con ro e mettero' un bioattivatore.... Speriamo bene e spero si abbassino i valori di durezza :( |
Oltre ai cambi, per sicurezza metterei per una settimana del carbone attivo, giusto xchè non sappiamo quali altre sostanze erano presenti nel sassetto.......
|
Ho tolto le pietre e come di incanto sul fondo c'era il deposito...che ho tentato di interrare #07
Non ho nulla con cui sifonare il fondo....spero non mi crei danni....domani pulira' il filtro e inseriro'un po'di carbone....speriamo bene :( E nel week end inseriro' un 10 litri di acqua ro con bioattivatore.... |
Per sifonare basta che usi un normale tubo.
Come la levi l'acqua di solito? Non mi sembra una buona idea quella di interrare eventuali depositi....... |
...e' una nuova vasca...avviata da 2 settimane....mai sifonato....
|
Ma il deposito di cui parli che hai tentato d interrare che cos'è?
|
Il sasso che si e' disgregato..... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |