![]() |
Se sono piante di recente acquisto, è normale che abbiano fiori in molteplicità, poi si fermeranno per riprendere più avanti, sporadicamente.
Questa è l'anubias barteri var. nana, l'altra molto probabilmente, visto che ha le foglie di grandezza superiore, è la anubias barteri ;-) |
Quote:
|
le mie apparte camminare per l'acquario (crescono molto)
non mi hanno mai fatto i fiori.. vediamo tra 2 settimane quando monto la nuova plafoniera ultrapotente :D |
Quote:
|
Sono tentato a mettere un impianto di Co2 natural system (askoll o Hydra), che dite?
|
Ma è possibile che il filtro sia già maturo? -05 5gg fà ho fatto il test dei nitriti e mi dava 0.5mg/lt e sia ieri che oggi 0 assoluto...
|
Ecco una foto appena scattata, ho messo una coppia di ram e un paio di ottocinclus :-))
I valori dell'acqua: Ph 7 kh 4 No2 0 No3 0.5 Vorrei abbassare ancora un pochino il Ph, per prova ho messo la Co2 in pastiglie della sera, ma non mi sembra un gran che... vedremo! |
Quote:
|
Quote:
|
Brutte notizie mike... ho deciso di abbandonare definitivamente(?) il mio progetto Ram. Anche quelli presi da Carlo non hanno resistito...al momento mi è rimasta solo la femmina, presa 1 mese fa.
Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |