![]() |
metti xenie o anemoni per quei poveri pagliacci
e risistema le rocce non si possono guardare |
Quote:
|
Quote:
butta le morte prendi piu' vive e crea una buona base hai fatto cosi' per contenere le spese....ma un va bene #07 #07 dai un'occhio nel mercatino |
ho letto nel profilo che non usi il biologico ma dalla foto, sulla destra mi pare di vedere i tubi di carico e scarico del pratiko askoll? mi sbaglio?
|
-05 -05 Ragazzi!!ma in una vasca di quelle dimensioni si possono tenere così tante specie diverse di pagliacci!?
....io non ci capisco più niente..!!.. -05 -05 -05 ..comunque la rocciata sembra bellina esteticamente, ma sembra proprio stia per crollare! Ciao!! |
-28d# #24
si è un po innaturale!!!! e qualche 5-6 kiletti ci starebbero giusto bene |
Quello a destra sembra lo scheletro di una tubipora musica, o no? Acropore morte? Naaa #07 #07
troppo POCO movimento, aggiungi un bel pò di moto in quella vasca. Spero che il filtro esterno tu lo abbia caricato a sole resine e carbone. Mi auguro che non ci sia una percolazione lì dentro. Lo skimmer dovrebbe essere quello distribuito dalla Croci, sembra che funzioni discretamente, potrebbe andare. Secondo me dovresti alzare leggermente la plafo. Hai una zona d'ombra al centro della rocciata, fai in modo che i coni delle HQI illuminino anche il centro, ovviamente sempre dopo che hai fatto una rocciata come si deve, quindi prendi spunto o da foto subacquee oppure dai bellissimi acquari dei tanti amici del forum. Anzi, vai nella sezione acquair marini di AP e scopiazza qualcosa, un po’ di fantasia su |
grazie ragazzi per i mille consigli che mi avete dato!!!
si.... è un pratiko ma non è caricato pratimente di niente! volevo sfruttarlo con le resine.... ancora però devo provare! ho cambiato la disposizione! appena posso faccio una foto e la metto on line! ah... ho aggiunto anche una pompa da 1000lt/h e un percolatore con resine antifosfati. sembra che come movimento ci siamo.... dovrei solamente vedere perché mi escono tutte ste alghe brutte!!! sto pensando di iniziare da zero a settembre e vorrei togliere tutta la sabbia di aragonite e lasciare il vetro... che ne pensate? PS: comunque tutti sti pagliacci è la somma di tutti i regali che mi hanno fatto!!! come fai a mandare indietro un regalo??? #13 comunque vanno daccordissimo.... anzi sono affiatatissimi!!!!! GRAZIE |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |