![]() |
Bellissimo adesso. Di più prima.
|
equilibrato, con senso di prosettiva, sane le piante.... bello!!! :-))
|
#13 omamma...non so quale scegliere...mi piacciono tutt'e due!! #23
|
ma che è..... un puzzle???? #17
#25 #25 #25 bravo in entrambi i casi,io preferisco prima. |
veramente bello...considerando che sono solo 8 litri sei riuscito a fare un ottimo lavoro...tutte e due le disposizioni mi piacciono...complimenti!
Luca |
Il primo acquario è stato il frutto di una riflessione che volgeva a ricreare un isola sperduta! doveva avere un senso di modellato abandono! Penso di essere riuscito ad ottenere ciò che volevo, ma se devo essere sincero nell'ultimo periodo era diventata troppo giunglosa, non è facile tenere le piante a bada in 8 litri. oltretutto le piante avevano iniziato a essere così fitte da non permettere il ricircolo dell'acqua.. morale da una parte stavano spuntando le filamentose.
Con questo allestimento invece cerco di cimentarmi nell'impresa di figurare una grande vasca in un ristrettissimo spazio... mi spiego meglio: ho cercato di esaltare al massimo le fughe ed il fuoco prospettico, in 16 cm di profondità non è facile armonizzare un layout senza che sembri piattissimo... adesso l'impresa sarà riuscire a mantenere inalterato il senso di calma sopratutto modellando i cespuglioni posteriori senza lasciarli crescere esasperatamente. |
'orca puttanta...
un altro acquario... COMPLIMENTI.. molto buon gusto... |
Quote:
|
mi piace molto il secondo, anche se il primo non era cmq male. tieni un pesciolino da solo? di che razza è?
|
Bellissimo bravo! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |