![]() |
lo curi migliorando la vasca e leggendo i consigli nel post in evidenza nella sezione. Ma se hai poche rocce vive e poco movimento, la malattia torna...
somministra cibo imbevuto di vitamine ed aglio, ma leggiti il post in evidenza |
grazie grazie grazie!!!
|
ps. usi il densimetro a lancette?
|
si perche'??
|
perché non è affidabile, prova a farti misurare la salinità con un rifrattometro
|
Molto importante la salinità.... Oggi ho comprato un pagliaccetto per far coppia con un altro perchè quello che avevo prima ha deciso di passare a miglior vita facendo un salto dalla vasca ed indovina a quanto stava la salinità? 45%°
Di solito nei negozi la salinità si tiene bassa per i pesci, qui era alle stelle. Ho dovuto fare l'ambientamento al contrario |
ma salinita' e densita' salina,e' la stessa cosa mi postete spiegare per favore,mano male che ci siete voi!!!
|
sono due parametri fisici diversi che misurano sostanzialmente la stessa cosa, leggi qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=11307
|
grazie!
|
o trovato il mangiare del dott blasser sto mettendo le vitamine e l'aglio,la malattia sta passando,se passa come mi consigliate di procederenella somministrazione del cibo?io do da mangiare 3 volte al giorno,nella settimana che gli do quella del dott devo solo dare quelli?e con l'aglio e le vitamine?grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |