![]() |
Quote:
|
Re: che tristezza ...mi vien voglia di lasciar perdere......
Quote:
|
eh.....la persona che era li mi ha detto che i pochi coralli che aveva (2 acropore,goniopora,palithoa,fungia e qualcun' altro irriconoscibile) era "robaccia " di serra-05 -05 -05 ....... quelli "belli" sarebbero arrivati direttamente dalle Fiji #07 #07 #07
a quel punto ho detto tra me e me meglio che non faccia domande............se avessi avuto una vasca grossa mi sarei portato qualche povero pesce per salvarlo da morte certa,ma con un nanetto non ho potuto farlo, ho deciso che non ci metterò + piede anche se i prezzi fossero bassissimi........a meno che non cambiano filosofia dopo le prime morti e i primi soldi buttati in aria....... sul nome del negozio meglio non farlo, non per paura o altro ,ma solo perchè cmq questo forum è frequentato da persone appassionate quindi sarebbe + utile appendere manifesti in giro... |
comunque è vero che i coralli provenienti da acquacultura in genere sono piu belli...(parlo almeno degli sps)
questo è anche semplice da capire, se la vasca della serra non gira piu che bene è chiaro che i coralli arriveranno malconci, dall' acquacultura al contrario le talee spesso stanno direttamente nel mare e di conseguenza in genere arrivano pezzi molto sani e colorati ;-) |
ma non mi sembra propio la sezione adatta...
sposto nel cafè :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |