![]() |
abissi.com ha un assortimento da mani nei capelli #07 per esser gentili... -05 nei test. ha poche cose e sono tutte tra le più care in assoluto, i marchi economici non si vedono. Peccato, eprchè mi ispirava come varietà di cose...ma guardando un pò il listino prezzi e cose in assortimento mi ricorda molto il fornaio dove andaVO...:
prima era un fornaio. si è rinnovato e ha fatto pavimenti in marmo, pareti in legno verniciato a vista, espositori in cristallo lucido e telai in acciaio a specchio... faretti ovunque... insomma sembrava più una gioielleria!!! #06 #06 e anche i rpezzi di conseguenza -04 fine OT :-) il negozio petingros, a parte il 5 in 1 ha i costi identici. vedo cos'è lo sconto di 5e ebay e decido da chi prendere :-)) |
uno dei test molto importanti è quello del ph... che determina se hai un'acqua acida neutra o alcalina...
questo è molto importante... poi si aggiungono gli altri.... ciaooo luca |
bè...che dire? ok che aquili è economico però lo è da cima a fondo -04
la scatola con cui è confezionato è l'unica cosa con una parvenza di professionlità in tutto. ci sono tutte le confezioni dei reagenti etichettate a mano, con etichette mezze saltate via (col rischio di non sapere più di che cavolo di boccetta si ha a che fare -04 ) e la stampa delle stesse è tutta sbavata e sporca. Il test degli No3 che necessita anche di alcuni sali ha un cucchiaino schifoso con il manico spaccato a mano lungo in tutto 3cm (e confezione dei sali di 5cm!!!!) il cilindro graduato è tutto rivinato come i bicchieri in lavastoviglie dopo un paio d'anni quotidiani. Mi auguro solo che i valori misurati siano veritieri...almeno quello.Perchè se l'apparenza è come la sostanza.... sarebbe da schifo!!! il Test PO4 dela Askoll invece è molto più professionle e il cilindro graduato è nuovo, il cucchiaino è 10cm e le etichette sono plastificate sul boccetto. mah... i valori per ora sono difficilissimi da interpretare perchè la scala cromatica è veramente minima nel caso dei nitriti, mentre per il Ph non ho avuto problemi (credo) e sono a Ph8 #07 #07 |
ah-....
ciao... t posso dire che se t serve appunto un test base... è davvero ottimo quello della Friskies... che io ho da tempo e mi trovo benissimo.... e risultati sono veritieri al 100 %...
la confezione contiene : provetta, 3 flaconi da 10ml con dosatore, tre cartoncini con scala graduata e istruzioni d uso.... i flaconi sono per: ph, kh, no2... il ph 8 cio vuol dire ke hai un acqua alcalina ideale per i guppy....!!! #21 #17 -11 ciao controlla i valori ogni 20 gg... ciaooo luca |
Quote:
Grazie mille |
Se ti può essere d'aiuto guarda qui....http://www.acquaportal.it/_archivio/...zione_test.asp
Io ho sera aqua test box comprato a 46,90 da zooplus (spese di spedizione zero da trenta euro e ulteriore sconticino se fai bonifico), valido anche Aquili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |