![]() |
bello comunque...senza ventosa sembra un betta :-D :-)) :-D :-))
|
:-D :-D
|
Angelus, ma forse è 28cm, o quasi, con la coda, visto che è bella lunga, ed il tuo amico, in buona fede, ha misurato tutto.
|
bè comunque direi che la accendiamo su ancistrus femmina pinne a velo...
|
si si...è quello...
|
Accendiamo, accendiamo, però sono d'accordo con Pleco4ever sul fatto che sia osceno, a dir la verità non mi piace nessun pesce con pinne svolazzanti. Però a titolo di informazione mi date un sito in cui si parli di questo coso? Non ho trovato niente se non una foto dove si vede solo il muso. Esiste in natura o è frutto di selezioni (nel qual caso mi piacerebbe ancora meno)?
|
Quote:
-Fatica a muoversi velocemente -Nello scavare tane(tipico dell' ancy) si rovinnerebbe tutto causando infezioni alle pinne,anche mortali -E' così appariscente e VAPOROSO che un predatore,anche se non ha fame se lo mangia per diletto,o sfizio! vedo più propensi gli asiatici ad aberrazioni simili! Quote:
|
E' una selezione esteticamente pessima... non mi spiego come possa piacere... capisco i pesci rossi grassottelli che almeno hanno il musetto simpatico... capisco gli scalari con le pinnone che hanno un aspetto elegante, e capisco i discus sgargianti che almeno così si distinguono anche se stanno fermi tutto il giorno... ma un ancistrus a velo che ha di bello?! -28d#
|
niente! -04 me llo hanno rifilato anche a me #07 ..... dandomero per una vasca di ciclidi africani... -04 -04 -04 -04 -04
zzaccc! barba e baffi in pochissimi giorni!!!! -05 all'epoca non sapevo quasi nulla e mi sono lasciata infinocchiare, ed ha pagato il poveretto. -20 pinne penzolanti, mozzate....non potete sapere!!!! -28d# ora stà in una vasca da 50 litri da solo, con un tronco come tana e verdurine fresche solo per lui. :-) e sapete dove mi hanno fatto fare questa fesseria (per chi è di Roma) da ABISSI! non voglio commentare. -04 -04 -04 -04 -04 scusa lo sfogo sul tuo 3d |
una precisazione, il pesciozzo oggi lo adoro! guai a chi me lo tocca. sono furiosa con chi deforma la natura!!!!! ecco. -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |