![]() |
Quote:
In comunque effetti anch'io avei preferito i di poter gestire separatamente i 2 valori, ma il giorno che sono andato da Abissi a prenderli avevano solo questi... -28d# |
angelo 551 avevi proprio ragione ho dovuto bollirla nn sai quanto e mentre la bollivo facevo dei cambi d'acqua insomma sta storia è andata avanti un paio d'ore ed ora sembrerebbe ok cmq appena posso faccio il test dei fosfati
Invece per quanto riguarda i sali è la prima volta che provo con sola acqua d'osmosi e sali però se dite che vanno bene per ora visto che ormai li ho presi li tengo poi più avanti si vedrà..... grazie |
Ovviamente il "durano poco" si riferisce alla durata della confezione, non ai valori dell'acqua.
|
Quote:
Però non mi sembra che durino pochissimo... si usano 5 gr. x 20 litri quindi una conf. da 250 dura 50 trattamenti pari a 1000 litri... non ho fatto confronti sui prezzi (ho preso gli unici a quel momento disponibili....) però non è che finiscano in 15 gg. (salvo avere vasche da 2000 lt. o dover portare il KH a 15....) Comunque quando mi serviranno di nuovo mi organizzo per trovare i prodotti separati per KH e GH in modo da porte regolarli a mio piacimento/necessità. |
A me sono durati due/tre mesi. Cambi settimanali di circa 30 litri portando kh a 3 e gh a 6
|
Quindi a me che farò, quando sarà ora di fare i cambi nel nuovo acquario in cui uso l'osmosi e che attualmente è in maturazione, cambi da una 15ina di lt. la confezione durerà almeno 4-5 mesi! :-)) Avrò perciò tutto il tempo per documentarmi su cosa comprare la prossima volta...
|
Allora io posso stare tranquillo visto che cambiarò 5 litri a sett mi dureranno un bel pò !!!!! :-))
Cmq grazie dell'interessamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |