![]() |
Come lampade avrei ferma addirittura una 400W... :-))
Ma il telefono di questa ditta, come mai non si trova??? Voglio info, sono impaziente... :-D :-D :-D |
Quote:
poi hai gia una 400w :-)) |
Se non vuoi rimetterci le mani... e ti giuro che è peggio... compra 5 vetri e poi fai da te...
Le rocce le prendi dove vuoi... lo skimmer uguale.... le luci uguali... il sale uguale... la sump uguale... le puompe uguale... Insomma... :-)) Io tornassi indietro farei tutto da me... meno che le vasche... ;-) |
Ivane, tu hai ragione...
E' un altra soddisfazione progettarsi la vasca, il mobile, la sump, lo skimmer, la luce e tutto il resto... Io sono partito cercando un acquario col suo mobile, al più la sump... ma che corrispondesse a determinati criteri... Ma questa offerta secondo me è veramente valida, anche se hai comunque dei vincoli... però dove ritrovo: -vasca -mobile -sump -skimmer H&S -hqi 150W con luce lunare - 20 kg di rocce -sale Acqua medic -sabbia corallina -riscaldatore ...a 1000 (...mille!) euro?????? -05 -05 -05 -05 -05 -05 La cosa mi fà riflettere... #36# |
Quote:
|
Grazie Sm.
Comunque gli ho madato una mail ed è stato lui stesso a richiamarmi: è una persona gentilissima e soprattutto di una disponibilità unica! Pensa che mi ha proposto di personalizzare l'offerta come meglio mi piace, anche con una vasca da 130cm di lunghezza e aggiungendo o eliminando accessori... senza scostarsi molto dal prezzo di partenza! A questo punto io opterei per una 130x50x50, senza la 150W (mettendo la mia 400), mobile, sump da definire, rocce vive, sale, riscaldatore e skimmer. L'unica cosa, non sò se l'H&S proposto possa andare per un 400 litri, dato che se non sbaglio è il modello a pompa singola.... Consigli? (Lo skimmer potrei anche costruirlo da solo, l'ho già fatto e farne uno più grosso dovrebbe essere più facile, non più difficile... ) |
Nessuno che si pronuncia?
|
rama cmq prova a telefonare anche ad abissi! le vasche che hanno sul sito non sono nemmeno la metà di quelle che fanno (anche su misura volendo).
se chiami chiedi di parlare con Luigi e senti cosa ha da proporti! |
Ho parlato anche con loro, ma il su misura lo fanno pagare il doppio e sempre in 10mm...
Acquariumconcept mi dà carta bianca su tutto ad un prezzo decisamente molto migliore... Stessa vasca (130x50x55h), sump e mobile, quasi 500€ meno... ed il mobile fatto meglio... |
Io ti consiglierei vasca da un vetraio (x le misure che vuoi tu te la cavi con 500euro), luce la tua, schiumatoio H&S A-150 F2001 (costo 350 euro x vasche fino 850lt!!!! da thereefer) sale Aqua Medic 25kg (57 euro da Aquaser) che ti dura anche x i cambi. Compri su homeaquario le rocce spurgate a 11.20al kg quindi 220 euro x 20kg. Cmq meglio sceglierle poco alla volta e di persona.
Cosi' la spesa sarebbe di 900 euro ma prendi cio che vuoi, io personalmente farei cosi'! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |