![]() |
fabio.pa,
Quote:
Auguri per la vasca! Mi raccomando, non ti alzare troppo con le rocce, altrimenti ti trovi in appresso colonie di coralli che non potrai far crescere piu' di tanto!Ma penso che tu questo gia lo sappia! Ciao e in bocca al lupo.. |
grazie .....
ma chi ti dice che già lo so ? |
fabio.pa, ok! Forse gia' lo sai! #23
Beh se non lo sapevi ora lo sai.... :-D |
quest'ultima a me piace molto
|
bella, ma devi aggiungerli per forza altri kg?
io sposterei + dietro la parte dx e non aggiungerei anltre rocce |
ma nn sono poche ????
in ogni caso ho già ordinato 22 kg di tonga .....che arriveranno venerdi quindi domani veramente vi sembra alta o può andar bene cosi ?? |
fabio.pa bella..........mi piace, anche se magari, quando inserisci il resto di rocce, riempi un pò la parte destra e qualcosa al centro...........
unica cosa forse da ribadire, anche se magari è la prospettiva ingannata dalla foto, sulla parte sinistra scenderei un pochetto e scenderei un pò meno ripidamente... ovviamente è questione di gusti ed a parte i vari consigli, la rocciata deve piacere a te........... mi raccomando aggiornaci passo passo........... ciao |
grazie spero che domani arrivino le tonga cosi completo la rocciata....io a vederla dal vivo la parte sx nn mi dà l'impressione di essere troppo ripida, ovviamente la foto schiaccia e anche parecchio ma considera che la vasca e larga 75 cm ...quindi a molto spazio dietro ....
|
fabio.pa, le ultime foto mi danno l'idea di un'eccellente rocciata!!!riempi la parte dx e vie un capolavoro davvero!..nella parte ampia senza rocce sul fondo ci sta una bella tridacna.... ;-)
|
infatti l'idea di qualche tridacne l'avevo ..... #19
mi sà che le rocce arriveranno ormai lunedi visto che oggi ancora nn li ha spediti ... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |