![]() |
calcio stabile a 450 e kh a 11,8 ....
il litraggio in uscita e' di solo 200ml all'ora...di piu' nn alzo,nel reattore ho CA a 730 e KH a 62 con ph a 7,3....nn sto barando e' che voglio capire se va bene. confermo le 23 bolle al minuto e uso corallina,quella nei sacchetti presa da Andrea di the reefer ciao |
ciao baglio
ph nel reattore a 7.3 ?? non è un po alto?? ps era molto + fico il vecchio avatare quello di aldo del trio.. :-D |
..............certo che 200ml/h è veramente un po troppo poco.................bisognerebbe provare che succede con 1.5 litri/h.....................
|
Quote:
Quote:
Dai, di' la verita'...... con cosa misuri il pH? (vietato rispondere con il test salifert o simili che lavorano tra il 7 e il 9 ;-) ) Comunque con 200ml ora la risposta e' no, non funziona secondo me. Ciao |
la verita'? perche dovrei mentire?? cmq uso sera,nn ho altro,arriva fino a 4,5 di misurazione
prima del reattore avevo 390 in calo di Ca e 6 di kh e dovevo reintegrare ogni giorno !!perche nn andrebbe? da 2 giorni ho valori in vasca stabili...e' come se avessi un fuoristrada che consuma 1/10 di quello dikiarato e basta accelerare(aprire di piu' l'uscita) x accelerare quanto voglio...cosa che ovviamente succedera' quando cresceranno i coralli...ma e' meglio cosi' piuttosto che avere il niagara di fuoriuscita o sbaglio? :-)) |
1 litro all'ora.....
2 giorni di test... in vasca...kh 12,5 ca 450 reattore kh 26,9 ca 550 50 bolle al minuto test salifert augh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |