AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   che ne dite del mio primo acquario??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83036)

Massimo Suardi 16-08-2007 09:07

Onestamente non lo considererei un plantacquario.
Non tutte le vasche con qualche pianta possono esserlo...(come giustamente ha detto il proprietario)
Non c'è molto da dire...sposterei il termometro in una posizione più defilata, metterei uno sfondo nero, e la disposizione delle piante è un pò troppo a casaccio...

Torakiki 17-08-2007 09:24

Questo topic è stato aperto ancora in aprile...non ha molto senso commentare quella foto se non abbiamo un aggiornamento per vedere un pò l'evoluzione delle piante.

Federico Sibona 17-08-2007 12:52

Quoto incondizionatamente Torakiki, non avevo fatto attenzione alle date, può essere cambiato di tutto, anche la popolazione.

gianfranco costa 19-08-2007 14:56

ragazzi infatti è cambiato un bel po!!!!!!anche nella popolazione adesso ho neon e rasbora...e le piante sono disposte in maniera diversa...al piu presto postero foto!!!comunque so che le piante erano mese a casaccio...dato che il mio difetto piu grande, la fretta,mi ha fatto mettere le piante senza considerare l'evoluzione della mia vasca. era il primo acquario, con conoscenze quasi zero purtroppo. adesso è notevolmente migliorato, almeno credo. inoltre ne ho fatti altri due. poi posto foto di tutto.
ciao a tutti

Federico Sibona 19-08-2007 15:04

gianfranco costa, per la miseria, sforni un acquario ogni due settimane?!?!? -05
Restiamo in ansiosa attesa delle foto di tutto.

luki 20-08-2007 10:34

vecchio o no non riesco a capire perchè i mod non tengano in ordine questa sezione molti dei topic qui presenti andrebbero spostati in altra sezione perchè cosi' si perde il senso di questa sezione.....

TuKo 20-08-2007 15:36

luki facciamo quello che possiamo,dove non arriviamo ci potrebbero essere le segnalazioni degli utenti che in tal sesno sarebbero un valido aiuto ;-) ;-)

OT la marisilea da segni di vita ;-)

Sposto il 3d in mostra e descrivi.

luki 20-08-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
luki facciamo quello che possiamo,dove non arriviamo ci potrebbero essere le segnalazioni degli utenti che in tal sesno sarebbero un valido aiuto ;-) ;-)

OT la marisilea da segni di vita ;-)

Sposto il 3d in mostra e descrivi.

ok non ci avevo pensato ;-)

OT quando parte poi non la fermi piu' tra un po' me la ritrovo anche nel letto #17

Federico Sibona 20-08-2007 20:58

Beh luki, ho letto che la drummondi è commestibile :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.