AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ma a colori qua come stiamo ?? ALTRO PROBLEMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83015)

keronea 16-04-2007 14:25

leletosi, Il Phool (definito il pittore dei coralli) ma Italiano #25 bravo #25

leletosi 16-04-2007 14:40

seeeeeee..... mo la madoska...... :-D :-D

esaaaaageraaaaaaa

grazie augusto....come va la tua??

BiAndrea 16-04-2007 15:27

Quote:

Originariamente inviata da crisalide
sei schifosamente bravo #25

quoto.... son pure daccordissimo con pieme74
complimenti #25

pasinettim 16-04-2007 15:30

Complimenti, davvero spettacolari #25 #25

keronea 16-04-2007 15:40

Lele sembra che adesso cominci a riprendersi (come sai un mese di box ai coralli non hanno giovato molto) ;-)

Ciao pittore ;-)

R@sco 16-04-2007 16:24

lele..... #25 .... ........ecco perchè io mi fido di te!!!!...... #25 #25

colori davvero fantastici!!!!!...la foliosa e la digitata............ #17 #17 #17 #17

bravo lele....poi ci metti na panoramica!!! :-))

frankzap 16-04-2007 16:28

leletosi colori veramente da sballo.........
che invida a vedere ste vasche...............
anche un bell' incentivo per chi ha da................
complimenti.......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

*Tuesen!* 16-04-2007 16:28

tessuti splendidi, sicuro sicuro di non aver spurgato recentemente? #24

leletosi 16-04-2007 17:13

almeno 40 giorni circa....sicuro sicuro lorenzo.

ecco perchè ti chiedevo poche sere fa la tua conduzione....volevo capire se facevo bene o no. ci sentiamo presto spero così mi dai qualche commento a caldo.

no carbone, no resine.....sto alimentando come un pazzo però

reintegro parecchia roba che non avevo mai osservato e sto provando un bel cibo....che a quanto pare combina miracoli perchè di nuovo non c'è mica nulla.... a parte le pompe che spingono un po' di più ma niente di che....

lo zeospuir non lo doso con tessuti così chiari e fini....me la faccio addosso. e poi credo che non ci sia molto da tirare ancora sugli animali postati..... #24

la vasca non è in condizione x una panoramica....non adesso almeno. e poi non tutti gli animali sono così ben colorati...molti li avevo nel nano e la campagna acquisti ancora non ha dato particolari fenomeni.....spero di trovare presto qualcosa di figo

al momento gli obiettivi sono 2:

1)eliminare le alghe verdi che mi son trovato dopo l'inserimento di 2 rocce morte per coprire il pozzetto....avevo preventivato certo, però adesso cominciano a rompere le bio-balls.

2) la vasca è giovane e va ingrassata e oliata....sto appunto cercando di dare sostegno alla colorazione con ammino,grassi e vitamine. e per ora sembra funzionare parecchio visti i colori trovati.

a presto lorè , un complimento da te è già troppo. come ti ho detto pochi giorni fa....ti ammiro molto x conoscenza, passione e attenzione ai particolari. parlo seriamente.

un saluto

*Tuesen!* 16-04-2007 17:30

Quote:

a presto lorè , un complimento da te è già troppo. come ti ho detto pochi giorni fa....ti ammiro molto x conoscenza, passione e attenzione ai particolari. parlo seriamente.
Azz...mi sopravvaluti.... #12
Comunque non ingrassare troppo e mantieni una crescita naturale....ti darà soddisfazione!!! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.