![]() |
Quote:
|
prova a metterla in corrente(per ossigenarla) forse riprende fai questi ultimi tentativi disperati
|
#07 #07 #07 #07 #07
|
prova anche a vederla dal basso verso l'alto, in modo da vedere la luce dell'acquario...la mia prima di morire fumava...letteralmente!!!!! #06
cmq mi dispiace...è sempre una perdita.. #13 |
Certo che se si introduce in vasca un anemone e le condizioni di luce sopratutto sono scarse come si può pretendere che sopravviva? Secondo me però è sbagliato a priori sconsigliare l'allevamento di questi stupendi animali. Magari chi lo dice non ha mai provato ad allevarne uno e parla solo per sentito dire; mah!!!!
Ciao |
Quote:
|
Allora sarò fortunato io ad averne uno da una anno e in salute.....un heteractis magnifica rossa. Sono sempre dell'opinione che l'anemone deve avere la vasca a disposizione per potersi ancorare dove meglio crede e poi sopravvive
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi dispiace molto. A pensare che tra poco la mia dovrò cederla a qualcuno mi si stringe lo stomaco..è diventata enorme!!! |
Quote:
Comunque non sono animali da consigliare ad un principiante..... infatti se ci fai caso ci sonomolti topic con questo problema, ma chi li scrive molto spesso è alle prime armi #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |