![]() |
abra 'ndo l'ha letti i fosfati a 0? Ce l'ha a 0,30...altini eh? Altro che alghe.. :-D
|
*Tuesen!*, lò detto che forse ero cecato :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
dommy74,
Scusa il fuori tema. Ho letto che hai Skimmer Prizm della Red Sea. Come ti trovi? E' vero che è rumoroso? |
Quote:
|
Fosfati stop askol???????? #23 #23 #23 #23
Stop gestione vasca dire...........come dice Gilberto........tutto da rifare..... #07 #07 |
Si il Red Prizm è rumoroso ma ottimo!!Però non avete risposto ad alcune mie domande:
1.il valore dell'acqua osmotica deve essere pari a zero? (se fosse così l'acqua che fuoriesce non la potremmo bere noi vero?); 2. sul sito ho visto che molti approvono l'uso di un filtro a letto fluido (resun 1000); ne vorrei utilizzare 2, uno per i fosfati e resine rowaphos e l'altro all'occorenza per il carbone ( il filtro eheim ha due cestelli colmi di batteri vivi nei cannolicchi!!) 3. sabato svuoto l'acquario di quasi tutta la sabbia corallina!! #17 4.Vorrei un consiglio su quale pompe utilizzare per i 2 filtri a letto fluido; 5.sapete dove poter acquistare un impianto per il rabbocco automatico? Vi ringrazio Ciao :-) |
se vuoi un consiglio devi rivedere la gestione e se possibile cercare di farti
una sump dove potrai alloggiare tutta la attrezzzatura e mettere uno schiumatoio che sia alla altezza per gestire il tuo acquario levi il filtro esterno ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |