![]() |
infatti la luce è abbastanza calda, non è cahe vada male però con una luce un po' più ferdda i colori della vasca e delle piante risalterebbero di più penso.
Però io avevo optato per la 840 visti i pareri di molti che sconsigliavano temperature colore troppo alte. Comunue poco male, prossimamente la cambierò. Secondo voi meglio un altra lifeglo oppure una pawerglo abbinata alla lifeglo che già ho? |
Quote:
|
lifeglo+powerglo anche per me!
|
bene allora penso che opterò quando sarà ora per quella soluzione.
Grazie ragazzi. |
Dai vostri messaggi mi sembra di capire che insomma avrò zone a crescita diversa e che le piante preferiscono 6400..beh dovrò provvedere allora.. ;-) ..effettivamente si nota impercettibilmente che una parte è lievemente più "asettica",se mi passate il termine..il problema è che non conosco lo spettro di emissione di queste due lampade che ho e non so regolarmi di conseguenza x coprire tutto la banda di emissione,non è come i neon a tri/penta fosfori a spettro risp. parziale/completo..consigli?
grazie :-) |
Su A.I. ci sono delle lampade Pl da 11W con diverse temperature di colore, dai un'occhiata cosi' da scegliere per il meglio
|
mi sento molto rinfrancato leggendo questo post, io al momento ho montato una aquaglo (18000k) e una grolux (6500K) e pensavo di avere fatto una kazzata! l'ho fatta?
|
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |