![]() |
No, non intendevo close -up ......in eff col regalino nuovo non ho ancora fatto foto , mi riferisco alle ultime scattate con 100 macro della canon su eos 350 d .....Nico, seguiro' i tui consigli per provare a fare qualche close-up con la nuova macchinetta :-))
|
Quando me lo raccontava stentavo a crederci. Mi diceva Malpe (un mod del marino) che è impossibilitato a fare foto alla sua vasca. Anche se mette a fuoco perfettamente manualmente, le foto vengono completamente sfuocate.
Lui ha il vetro della vasca bombato, e questo spiega il motivo. Ciò però da un indicazione che evidentemente il vetro (magari troppo spesso) in qualche modo influisce. |
in effetti credo sia possibile , nella prima vasca, i vetri erano di 7 mm e qualsiasi fosse la macchina digitale utilizzata , venivano fuori macro perfette in ogni condizione , ora delle foto decenti ma con cmq una microsfocatura , visibile guardando il file al 100% delle sue dimensioni , cioe quello che interessa per fare delle belle close up .
MarcoM, adesso ti dichiaro guerra..... #18 ......pero' come fai a trovarti sempre con la macchinetta al collo al momento giusto??? |
Quote:
|
il nikon 18-200 aiuta molto ad avere sempre l'obiettivo giusto sulla macchina :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |