![]() |
Quote:
Adesso proviamo(appena trovo dei maschi decenti) con quelli di Mr.Hyde |
urca Pleco anche i pangio hai riprodotto....a guarda te!!!...io ne ho 5 che non vedo mai ahaha. hanno un acquario da 20 lt se non erro solo per loro a parte le 3 caridine che gironzolano... ma dei pangio a parte la prima volta che li ho visti perkè inseriti in vasca poi...più nulla ogni tanto ho il dubbio che possano esistere ancora ahaha e mi chiedo se non sono pazza e in realtà ho sognato di metterli dentro hihi
qui per i pangio i valori di riproduzione quali sono? la T quale è? e femmina e maschio li riconosci solo dalla pancia larga o ci sono altre cose interessanti che mi sono persa per strada? |
Quote:
Chissà poi come sono belli i pangiolini #17 #17 #17 |
sui pangio kulii, qual'è la dimensione minima della vasca per metterne 3?
|
ciao a tutti anche io sono un'esimatore dei pangio li ho messi nella mia vasca di circa 240 litri e a quanto pare non li rivedrò mai piu? :-(
comunque li ho inseriti nella vasca alle 14 circa e gia alle 22 nuotavano in giro solo al buio come passa qualcuno si nascono.... avete consigli per l'alimentazione o qualcosa che possa aiutarmi? grazie anticipatamente |
Ma quanti ne hai messi? Mangiano tutto quello che si trova sul fondo, integra pastigliette con vivo surgelato ;-)
|
ciao ne ho messi 4 e a me piaciono troppo.... ce ne è uno che si si è nascosto in un angolo abbastanza visibile e mi diverto troppo a guardarlo #22
|
ma poi hanno un musino troppo bello, con quegli occhietti neri vispi vispi...
|
gia vero... e poi assumono posizioni buffissime..
|
I miei sono nel periodo arrapatezza feroce, sparano in giro come siluri e si arrotolano insieme.. secondo me un giorno li trovo annodati... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |