![]() |
bellissimo l'allestimento -05 -05 ,secondo me però dovresti scegliere un'unica specie da branco e farne uno gigante,che ne sò tipo 50rasbore o 50 cardinali e l'effetto secondo me sarebbe strabiliante......cmq già così è bellissimo #22 #22
|
quoto il "branco" veramente un gran colpo d"occhio!!!!!!!!!
|
a me sto pratino mi sembra sempre + bell0! ogni volta che lo vedo dico sempre la stessa cosa!!!! bello bello! #25
|
Il prato è bello, però sarebbe anche bello far crescere un po di più le altre piante, capisco che l' hemianthus callitrichoides cuba ha bisogno di molta luce però sacrificare le altre piante........
|
BOIA!!!!! hai un pò di pratino?? cmq è molto bello!! #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti come sempre!!! :-) |
Bello il prato, devi mettere ancora piante. Con una vasca del genere io avrei inserito una colonia di discus.
|
hai un prato spettacoloso! ma dimmi un po' come hai fatto a farlo cosi, non ne avrei la piu pallida idea di come fare! non si parte da un cespuglietto piccolo???
|
i ciuffetti che spuntano sono ok,smorzano il paesaggio #25
|
Avete proprio ragione, sono veramente malato.
Dormo e sogno l'acquario, mi sveglio e il primo pensiero é per lui, sto lontano dal ristorante per un paio d'ore e scalpito per tornare e vedere se é tutto in ordine. ORMAI LI TRATTO COME DEI FIGLI. Certo i pesci sono belli ma la mia vera passione sono le piante, e credo che si sia capito,é per questo che non mi interessa tanto il branco. Comunque grazie per i consigli, sono utilissimi. Preparatevi perché tra un pó vi faró vedere l'acquario della mia ragazza(lei é piú modesta, un semplice 120 litri) dove io ho fatto solo il prato. Ciao Giulio Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |