![]() |
piantuma tranquillamente, anzi aiuterà la vasca in questa fase ;-)
|
anche io mi trovo nelle tue condizioni 5 giorni di avvio e l'acqua e ancora un po biancastra
cmq pure se non avessi lavato bene la ghiaia prima o poi si deposita sul fondo stai tranky |
grasie ragazzi :) .. ancora 1 cosa che mi è venuta in mente.. io ho riempito la vasca con tutta acqua ad osmosi inversa.. ma non mi sono ancora preoccupato dei valori di durezza, ne ph, ecc.. devo pensarci già ora? o aspetto una maturazione della vasca?
|
se ci sono piante una cotrollatina je la arei ma cmq non provare a correggere adesso che non serve a nulla
|
elthy,
spero che tu abbia aggiunto i sali!! se si, a quanto hai portato il gh? per l' acqua torbiada... togli i carboni, che tra l'altro rallentano la maturazione dell'acquario!!! ma hai legni in vasca?? io farei anche dei test! |
no niente sali :( .. che prodotto devo mettere? :( .. legni non ancora solo qualche pietruzza..
|
Quote:
|
mmmm capisco.. riguardo le piante ho deciso di aspettare lunedì.. :) .. in compenso ho preso un prodotti per alzare kh e gh :) .. così fa favorire l'insediarsi delle bestiaccie #22 #22 .. lunedì porto a controllare i valori dell'acqua e poi se tutto a posto giù di piante #18
|
ah!!!!!! ho sostituito i carboni attivi nel filtro come mi avevate suggerito #12 .. ho messo dell'ovatta e altri cannolicchi #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |