![]() |
R@sco, nell'articolo che ti ho indicato c'è anche l'indirizzo email dell'autore prova a chiedere a lui.
Sulla ventola c'è indicato l'assorbimento di corrente in ampere o milliampere (A o mA)? |
mi è arrivata la ventola....e........ #07 non spingne!!!!!!!!!!!!!!me la rivenderò!!!!!!!
|
penso di prendere una di quelle di RS COMPONENT
oppure se avete altro proponete!!!! |
Prendi una ventola tangenziale da rs, spingono e fanno poco rumore, se poi prendi quella da < 28db il rumore è nullo (il codice è 332-5706)
Ciao GErry |
le rs component le conosco!!!!!!! ce l'avevo prima e sono delle bombe!!!....purtroppo una ti costa 50 eurozzi!!!!!...cmq dovrei aver risolto sul mercatino!!!!....mi manca solo un aiuto sul termoregolatore....
|
R@sco, sei sicuro di aver bisogno di un termoregolatore? Per quel che ne so io le ventole non fanno miracoli, credo che al massimo ti abbassino la temperatura dell'acqua di 2-4C in dipendenza dalla capacità termica dell'acqua della vasca. Praticamente attiva l'evaporazione fornendo alla superficie dell'acqua aria più secca di quella stagnante ed umida che ci sarebbe senza movimento.
|
....le ventole tangenziali fanno miracoli!!!!!! #18 ....credimi!!!!!!!
per chi non può mettere un refrigeratore sono una manna!!!!.....sparano davvero una cifra d'aria!!!!!!.... a me servirebbe come dicevo in pagina 1 un controller (con precisione al decimo di grado per andarci di lusso!!!) che mi accende le ventole e me le spegne al raggiungimento di una data temperatura!|!!!! |
R@sco, guarda anche qui:
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...le/default.asp |
R@sco, mettiti in contatto con Mkel77 (moderatore sul dolce), da altro topic ho visto che anche lui cerca un termostato come quello che serve a te ed ha anche esperienze in merito.
Il link del topic in questione è: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...072&highlight= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |