![]() |
preve84, ok , come sospettavo , non hai consumo di calcio se non in quantitativi minimi , con un buon sale e cambi settimanali o anche bisettimanali reintegri tutto , , un buon sale è il preis o il tropic marin pro reef , quest'ultimo dovrebbe avere una concentrazione di magnesio soddisfaciente...fin che non metti coralli controlla solo il kh settimanalmente ....ogni quanto cambi l'acqua e quanti litri cambi ?
|
l'acqua la cambio 1 volta la settimana..il 10%.
avendo acquistato 20 kg di sale della grotech, dici che alternandolo con quelli elencati sopra potrebbe andare comunque? |
preve84, perfetto , anche se dovessi inserire qualche corallino molle non avrai bisogno di reintegri , il grotech è un ottimo sale , solo che ha la dosatura del calcio separata , e diventa un pò più difficile da gestire , se ti trovi bene , usa tranquillamente quello
|
cosa dovrei usare per reintegrare il grotech?
|
preve84, non ho capito bene . il grotech non ha la dosatura del calcio a parte ?
|
io l'ho preso da thereefer, ma mi è arrivato solo un bidoncino con il sale... senza integratori...
#24 |
mi viene un dubbio
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=783 ma dove sono gli integratori?!?!? -04 |
preve84, ma sei sicura che non erano nella confezione ?, porva a parlare con lui
|
sicurissima...il problema e che da incompetente non me ne ero nemmeno resa conto! #23
l'ho contattato via mail..spero risponda presto! |
mi hanno risposto....
sapete dov'erano i flaconi?!?! in mezzo al sale?!? -05 ho dovuto scavare nel sale per circa 10cm di profondità! #23 non potevano dirlo subito o metterli in posizione EVIDENTE?!? #07 domani faccio il cambio e reintegro con le quantità indicate sulla confezione.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |