![]() |
paperino, esiste il granito calcareo ,
|
Quote:
|
è vero ci saranno tanti tipi di granito è quello che ho messo non fa male. l'ho messo da più di 3 settimane e i valori sono giusti e i pesci stanno bene.
|
Quote:
Bah! tempo perso #07 |
no,aspettate. sono riuscito a trovare notizie su questo tipo di granito molto dopo aver aperto il post.non è stato poi tempo perso poichè chiunque chi avra questo dubbio potra leggere questo post
|
peccato che di graniti ce ne stanno di diversi tipi e provenienze e non si saprà mai quello che hai adottato tu ;-)
|
Infatti...io non l'ho voluto dire, perchè di queste cose non ne capisco nulla. Ma ricordo che a quando fanno le pulizie del condominio l'impera di pulizia ha ripulito tutto il marmo dell'ingresso con dell'acido muriatico.....e friggeva eccome
_________________ marmo in senso edilizio non vuol dire altro che lastra lucidata o meno, il vero marmo, ad esempio quello di Carrara, è una roccia calcarea, di origine marina e metamorfosata; Le soglie se sono di vero marmo friggono, quelle di granito no; provare per credere! #17 Esistono varii tipi di granito ma le eventuali presenze di ferro sono iriilevanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |