![]() |
alberto.....porca eva cosa mi combini.....
tridacna e addirittura dendronephtia..... #23 #23 #23 non me l'aspettavo da uno che ho visto stampare su carta l'intero forum.... acquisti pessimi x te.....mi spiace ma ha ragione l'ottonetti nazionale. la tridacna ha bisogno di ben altro oltre la luce......e la dendro non ne parliamo proprio....animale quasi impossibile anche in vasche enormi proprio per le esigentissime caratteristiche..... domanda: ma i 2 sps ?? #24 |
sps?? quali non li vedo...che sono cecato :-D :-D :-D
|
lele..
gli sps gli ho dati a chi di luce ne ha più di me.. (HQI intendo) e si sono RI-colorati bene.. e stanno da dio.. (primo problema risolto) x la tridacna.. bè.. ad ascoltare il tipo di Dormelletto non dovevano esserci problemi e sul forum non ho trovato niente o ben poco.. mi sono fidato.. spero di non compromettere tutto.. consigli su come trattarle? xchè la dendronephtia è così grave? io non sono sicuro che sia quella.. magari ti mando una foto grande via msn così studi bene.. altre consigli da darmi? (ho letto e riletto.. ma mi serovno i tuoi consigli di persona.. tu non ti fai mai trovare..........) Ciao Grazie.. |
Quote:
Quote:
darti consigli per mantenerla è dura visto che non hai nemmeno gli strumenti di base per farlo (luce, litri ecc) in così poca acqua fai anche fatica a nutrirla a dovere, rischi di alzare gli inquinanti e mandare tutto a quel paese. l' unico consiglio che mi sento di darti ü quello di darla a qualcuno che possa tenerla Quote:
per questo motivo non si nutre "di luce" ma va alimentato direttamente, il problema è che primo non si sa di preciso cosa mangi e secondo la quantità di plancton che trova in natura manderebbe i nutrienti alle stelle in un sistema chiuso qual' è l' acquario..... questi sono i motivi principali per cui la dendronephtia è quasi impossibile da allevare in un sistema chiuso Quote:
|
Quote:
spero tu stia scherzando...................... |
Quote:
Quote:
|
la cicala no, ma la sento..
il granchio è nero (se vai nelle schede degli invertebrati su nanoportal lo trovi identico in foto..) ciao |
ecco tutte le foto del nano..
si vedono molto meglio e sono più grosse.. www.miefoto.com/a.asp?fa=Nanoreef ciao |
molto molto bello.....
ancora un'altra soddisfazione x me...... davvero bravo nel gestirla #25 |
..anche x me....!!!
grazie lele..!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |