![]() |
potare alla base magari no.. cerca di dare una "scalatura" in modo da dare un livello alle piante.. :-) così che ci sia maggiore profondità anche... :-)
|
Quote:
Mike, ma che gli dai da mangiare a stè piante -11 |
Quote:
|
Quote:
Ho messo anche le pasticche da sotterrare della Saechem. Ciao |
bhe nn parlavo della valli..ma di tutte le altre... ne hai di lavoro da fare :-))
poi al limite quelle d'avanzo,o le vendi o te le ripianti.. :-) per la valli si.. alla base altrimenti ti marcisce l'intera foglia.. |
Quote:
Grazie |
Ecco, una potatina l'ho data, ho lasciato solo un terzo della pianta galleggiante (tanto cresce in modo pazzesco), una bella decespugliata alla limnophila e anche alla Vallis ho tolto un pò di foglie :-))
Mi piacerebbe creare un pratino in quello spazio dove c'è la cladofora, solo che la luce non è certo abbondante (80W per 200 lt), con cosa potrei provare? Avevo delle piantine di Glosso stigma, ma ho dovuto toglierle xchè invece di crescere andava indietro -04 |
bello, non mi piace tanto la palla verde... ma i gusti sono gusti :-))
|
Dopo innumerovoli deposizione delle due coppie di Ram (una adesso è nell'aquarietto solo per loro), stamattina una coppia di scalari mi ha fatto una sorpresina ;-)
Scusate per la qualità della foto #12 |
Ho rivoluzionato la parte centro/DX, la Vallisneria era diventata un pò troppo infestante...ho messo come sfondo un bel legno di torba fossilizzato con del muschio di java, alla base ho messo della piatine di mayaca fluviatilis e al centro piantine di limnophila aromatica e di eusteralis stellata, vediamo se diventano rosse anche con la mia luce un pò scarsina #13 http://www.acquariofilia.biz/allegat...no#800_179.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |