![]() |
Quote:
più di così :-D |
;-) e poi quelli commerciali del nogozio sono abituati alle acque nostrane italiane...non sanno neppure che siano le acque americane e tropicali....(beh ovvio di non mettere dei discus in ph 8!!!!!) #17
|
Occhio che anche io ho messo 3 neon (che hanno gli stessi valori dei cardinali) con i guppy e me n'è rimasto solo 1... Al limite abbassa il ph come hai già detto, facci sapere come va! :-))
|
Quote:
poi vediamo come va... |
Ti do un consiglio da amico....prendine solo uno di maschio...poi vedrai quanti avanotti avrai già in vasca con uno!!! :-D
|
Quote:
|
perfetto anche 1m e 2f....ogni sfornata può andare dai 5/6 avanotti anche senza problemi a 15/20 e più....
|
E se vuoi un altro consiglio nn fare ca***te cercando d abbassare o alzare il ph... Quello li rovinerebbe + k ogni altra cosa... Io ho un ph 7.3 e le mie petitelle e neon vivono tranquillamente con guppy e platy da un bel po (Toccandosi sempre) e non hanno avuto alcun genere di problema (ancora toccandosi)....
PS: con l'acquario è sempre meglio toccare "ferro" (e non dite k nn è così ;-) ) |
Quote:
per il resto l'unica cosa che pensavo di fare era di fare un cambio con acqua di osmosi...cosi' tagliamo un po' l'acqua e il valore del ph dovrebbe scendere ancora un pochino...altre cose non le faccio perchè comunque mi sembra che stiano tutti bene i pescetti #22 |
Quote:
allora vada per un maschio e due femmine...cavoli però non pensavo fossero così proliferi..ma in un 150 lt. quanti ne potrei tenere alla fine?? al limite avete qualche altro suggerimento da darci in termine di pesci che potrebbero stare bene al posto dei guppy? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |