AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   toscana...mare ok, ma vita e divertimento?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8257)

Ivane 06-06-2005 17:52

Quote:

Originariamente inviata da diego91285
a chi non interessa il mare un altro posto bello per single è praga....donne a iosa molto inclini a nuove conoscenza........................................ .................................................. ............. #22

:-D :-D

nige 06-06-2005 17:59

mamma di arrapati!!!! calma eh!!! che prima o poi arriverà anche il vostro turno :-D :-D :-D

paperino68 07-06-2005 01:09

#24 nicola non ti capisco, ma cosa vuoi?? vita ? mare bello o cosa altro??, comunque a castiglion della pescaia trovi l'uno e l'altro, anche se io fossi in te andrei al giglio o all'elba(all'elba chiaramente c'è vita ;-) indi ti consiglio quella, ma il giglio è una autentica meraviglia

feddy70 07-06-2005 01:16

Povero nige, mi sa proprio che sei in buone mani!!!!
cmq, scherzi a parte io vado in versilia da trent'anni, per me sono bei posti e se vuoi locali caratteristici non ci sono problemi, devo però ammettere come ti hanno detto in tanti che sono zone molto care, a pari prezzo puoi fare con la tua ragazza un bel viaggetto all'estero, baleari, grecia, mar rosso.......dipende solo da cosa volete da questa vacanza....in bocca al lupo per la scelta......e buone vacanze......tanto non visiterete nulla.....lo sappiamo benissimo che starete tutto il tempo a scambiarvi coccole e guardarvi negli occhi......per cui.......

PRENDETE UN'AUTOSTRADA QUALSIASI E DECIDETE SUL MOMENTO!!!!!!

BUONA VACANZA.

nige 07-06-2005 01:43

Federica il tuo romanticismo mi sbalordisce, certo che baglio è un uomo fortunato :-)) ;-)

ma cmq nn saremo soli...ma in compagnia di un pò di amici...

anche a te massi, grazie della dritta!!!

per quanto riguarda la scelta sono ad un bivio:

1) riviera adriatica
2) arcipelago toscano

ORMAI E' DECISO, o l'uno o l'altro...faccio scegliere aglia ltri...grazie a tutti!! :-)) #21

WebMaster 07-06-2005 03:05

:-)) :-)) ....ahhhh(sospiro) il mio amore.....nige dai retta a me...spagna alla grande...costa blanca...torremolinos,marbella,benidorm,buon mare,tanto divertimento e qualke italiano,per la grecia ti suggerisco creta o santorini...ah hai deciso?riviera o arcipelago toscano? peccato....allora io spingo per riccione
ciao

nige 07-06-2005 11:10

Sto diventando il vostro incubo :-D :-D :-D

ma ho un'altra domanda...quali sono le zone dell'Elba più belle per alloggiare??

paperino68 07-06-2005 14:03

:-)) beh sulla grecia non è male manco rodi(zona lindos,molto bella anche zante(la citata giacinto, poetica e bella come le sue acque ma poco vitale)

vai sul sicuro nicola, vai all'elba, il mare è bello e c'è parecchia vita, giovani a iosa, se poi vuoi il posto romantico e marestile caraibi vai al giglio ;-)

nige 07-06-2005 14:19

Ho deciso...al 90% parto in auto e alloggio a porto azzurro!!! grazie a tutti!!!

Vi tengo informati e poi vi mando le foto...

ps: mi tocco fino a prenotazione effettuata #13

lonza70 07-06-2005 20:52

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
:-)) beh sulla grecia non è male manco rodi(zona lindos,molto bella anche zante(la citata giacinto, poetica e bella come le sue acque ma poco vitale)

vai sul sicuro nicola, vai all'elba, il mare è bello e c'è parecchia vita, giovani a iosa, se poi vuoi il posto romantico e marestile caraibi vai al giglio ;-)

quoto , anche se come altra scelta a sto punto opterei per la bassa spagna anche io costa andalusa per esempio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.