![]() |
mark72, tu si che sei cattivo cattivo cattivo!!! :-D :-D
Scherzo ovviamente... immaginavo di essere al limite. Io ho chiesto se era una cosa fattibile, ma niente, non è un problema Si diche che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.... IO ho chiesto, e voi cortesemente mi avete risposto Grazie. |
chiedo scusa per il consiglio errato..l'avevo letto su vari siti e mi sembrava ponderato..ma anche il tuo ragionamento non fa una grinza :-)) ...
scusa ancora |
dieguito86, non devi chiedere scusa, tutti siamo stati ignoranti (nel senso buono della parola) ed all'inizio abbiamo assorbito una marea di nozioni giuste e sbagliate, andando avanti si impara a discriminarle.
|
Ciao. Capisco il desiderio di avere gli scalari..... Ma io mi sento in dovere di dirti che da adulti possono essere alti trenta cm e che se nel MALAUGURATO caso si forma una coppia daranno la caccia a qualsiasi cosa si muove nel loro territorio(Cioè tutta la vasca). Uomo avvisato pesce mezzo salvato. Ciao ciao
|
mi sembrano troppi....
|
Quote:
Tranquillissimo, non devi chiedere scusa. Io prenderei mano con l'acquario che hai, e in futuro se ti appassionerai sentirai il bisogno di prenderne uno + grande e allora potrai sbizzarrirti. :-)) |
:-( l'avrei preso ppiù grande... ma non avevo fisicamente il posto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |