![]() |
wortice, figurati... non volevo ammonire nessuno, era una considerazione generica la mia. :-)
|
Rama, l'avevo capito! E cmq hai fatto bene senno' si ricomincia :-)
|
wortice,
faresti bene a leggerti questo http://www.reefcentral.com/forums/sh...readid=1072121 così ti fai un'idea + reale dei BM... ciao LUCA |
io ce l'ho sotto l'acquario da circa un paio di mesi..
purtroppo non ho ancura avuto il tempo di montarlo ..,. l'ho provato giusto al volo in una tinozza in bagno per vedere se funzionava la pompa.. appena ne sò qualcosa in più posto.. byeZ |
bhè ci sono persone che l'hanno montato da diverso tempo, vediamo cosa ne pensano obiettivamente (si spera)...... #24
|
Quote:
messo in sump l'altro ieri.. livello acqua in sump 12 cm, ricambio dell'acqua non eccessivo (nel senso che dal pozzetto non vien giù troppa acqua..) la schiumata è un pò liquida e chiara, ma sinceramente in vasca attualmente nessun cambiamento (ne valori, ne colori, ne altro..) vedremo... byeZ |
salve, su uno shop tedesco ho visto che hanno aggiornato questa serie di schiumatoi...se volete prenderlo informatevi sulle migliorie
|
Quote:
hanno migliorato l'attaccatura del bicchiere al collo, aggiustato il robo per alzare/abbassare il livello, e aggiunto il flussimetro , almeno questo delle poche foto che ho visto.. ne ho viste altre con una pompa diversa, ma non ho avuto tempo per ben definire il tutto.. byeZ |
littlesea, a occhio come vedo dalla foto andrebbe regolato con una schiumata piu' secca...quella sembra brodo....hai provato?
|
Quote:
e cmq deve ancora ben "rodarsi" tutto.. .tempo per le tarature we prossimo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |