![]() |
Allora non mi dite che non ho fatto nessun errore?? -05
|
a me piace, è molto ordinata... l'idea del vialetto è bella! prova a mettere qualche alra pianta sul fondo, e se fossi in te aggiungerei anche un legno o qualche pietra...comunque è molto carino #36#
|
Grazie kia :-)) :-)), un legnetto è in arrivo ...
|
cusate saro orba ma il vialetto nn lo vedo... a me sembrava il riverbero della luce del flash...
|
Non ho usato il flash.... #36# comunque è vero c,è un bel po di riflesso proverò questa sera a farne una nuova senza riflessi.-..... :-))
|
chiarella.new, per fotografare la vasca spegni le luci in casa e tira giù le tapparelle, in breve deve essere illuminato solo l'acquario ;-)
|
Grazie Milly oggi parto e sto via una settimana, ci vediamo lunedì 23.
Ciao #36# |
davvero non male
|
Quote:
|
Ciao ragazzi sono tornato lunedì dalle maldive uno spettacolo... detto questo vi aggiorno la mia situazione allora in un altro topic ho chiesto consigli su alcuni avannotti di platy nati nel mir30 e che volevo in qualche modo salvare, prima della mia partenza e attraverso i vostri consigli http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ight=avannotti
che però non ho ascoltato #12 e pur avendo detto di liberarli nel mir30 ben piantumato, poco prima di partire li ho liberati nel 180 litri #12 che dato il calcolo delle probabilità avevano un 50% di probabilità in più (secondo me) di poter sopravivvere...... e ho avuto fortuna e li ho trovati tutti vivi e vegeti.... detto questo dopo 23 giorni dall'avvio i valori sono i seguenti: KH 8 ASKOLL GH 8,5 ASKOLL PH 8,5 PHMETRO N02 0,05 ASKOLL N03 5 o 10 ASKOLL Ho delle alghe verdi filamentose su alcune foglie e il vialetto di sabbia è ora ricoperto di alghe..... secondo voi tutto normale???? consigli??? (è ovvio che i consigli li metto tutti in pratica :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |