AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le mie prime spigole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8250)

NPS Messina 06-06-2005 20:47

Quote:

ti hanno distrutto....
E' che penso sia giusto portarsi a casa solo pesci che possono essere mangiati.....quelle non basterebbero a sfamare manco mio figlio di 5 anni.
;-)

trippese 06-06-2005 21:54

se mi dovesse capitare di pescarle così piccole le infilerei subito in vasca

vale_64 07-06-2005 08:34

complimenti in quel di Caorle io quest'anno ancora niente....

con che tecnica le hai insidiate? spinning immagino...

se ti piace lo spinning e il catch & realise ( magari con le spigole così piccole ) vieni nel sito apostolidellospinning oppure seaspin.

ciao a presto

enzo.napoli 07-06-2005 11:41

no alla bolognese....
cmq "per chi ci denigra.... è solo invidia!" :-D :-D

littlesea 07-06-2005 11:44

CIao,

Quote:

Originariamente inviata da enzo.napoli
cmq "per chi ci denigra.... è solo invidia!" :-D :-D

certo certo... io pesco a surf casting... e non immagini nemmeno quante nottate in bianco e cappotti abbia preso... e se pesco una spigoletta di quelle dimensioni li... bah.. lascio perdere che è meglio...

byeZ

littlesea 07-06-2005 11:46

CIao,
Quote:

Originariamente inviata da trippese
se mi dovesse capitare di pescarle così piccole le infilerei subito in vasca

ehmmm io c'ho provato.. ma per mantenere un mediterraneo bene, bisogna essere davvero bravi... quelle che avevo preso, vuoi per l'amo, vuoi per le due ore di viaggio (anche se non faceva molto caldo) ,cmq nel nel giro di pochi giorni son morte e da allora nel mio piccol med c'eran solo invertebrati e qualche gamberetto

byeZ

Flyer19 07-06-2005 15:14

Non sono pesci da acquario quelli...tantomeno pesci da portata, viste le dimensioni... #18

littlesea 07-06-2005 15:17

Ciao,
Quote:

Originariamente inviata da Flyer19
Non sono pesci da acquario quelli...

hai perfettamente ragione... ma a 9 anni... credo che si possa sbagliare (certo ci fanno spese i pescetti), però credo che mio padre abbia cercato diverse volte di convincermi a liberarli...

byeZ

NPS Messina 07-06-2005 21:21

Quote:

cmq "per chi ci denigra.... è solo invidia!"
Ricorda che per mestiere io faccio il marittimo ;-)
Diciamo che rispetto ad un comune pescatore ho qualche vantaggio in più :-))
Anche se la mia passione è la pesca all'inglese (o con la bolognese) a caccia di spigolazze belle toste.
Ne prendo solo qualcuna all'anno,ma ti assicuro che è un gran soddisfazione,sia per lo spirito che per la panza.
:-)

zambrò 08-06-2005 03:04

grande nps....
qualke volta t porto io a pescare e t faccio vedere cm si prendono i bestioni ;-) #19 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.