![]() |
Le KZ sono le ATI rimarchiate
|
algranati,
adesso che ci penso..le ati le ha anche Roberto a Casatenovo. jmasterj2, sicuro? |
algranati, ciao... 6 atiaquablu 2 super w. 2 o 3blu 1 fiji oppure aquascience 6 special 4 duo e2 blu
|
Matteo, io ho messo 10 korallen Zucht Coral Light e 2 attiniche e ho gli stessi colori delle Reefline 250W.
La cosa migliore sarebbe quella di fare un po di prove. ;-) |
ATI e Aquascience bianchi, metą e metą, un rosso e tre bluplus.
Cercateli da solo dove comprarli, noioso. :-)) |
dico la mia? (almeno appena scelgo la plafo io faro cosi)
4 ATI spezial 5 KZ bianchi 1 KZ rosa 2 ATI plue plus cosa dici? |
io metterei 1 fiji kz,2 o 3 blu,dipende dal tuo gusto,il resto metterei ATI spazial che gia di persč sono 14000.non metterei superwhite perchč la stessa ati dice che spingono meno che degli spezial.
non penso che i kz siano ati rimarchiti visto che fanno luce diversa,č molto probabile invece che siano prodotti dalla stessa azienda quindi che siano neon della medisima qualitą ma con gradiazioni kelvin diverse. |
cosi mi piacete :-)) ;-)
|
dopo averli montati entranbe uno vicino all'altro ho notato che i kz coral light hanno lo stesso colore degli ati soltanto leggermente meno luminosi quindi resterei su ati tranne che per i fiji quindi 6 spezial 3blu plus 3fiji,3 blu plus e 3 fiji potrebbero sembrare troppi pero sono proprio loro a ravvivare la vasca che altrimenti sembrerebbe appiattita con troppi bianchi
|
algranati, io non ti dico nulla -49
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |