![]() |
beh direi un pesce favoloso c'è l'o da piu di un anno è sta alla grande devo dire anche che sta in ua vasca 150/50/60 quindi problema non ne ha mangia di tutto e sta kon tutti imperator epatus e leuco i piccoli non fanno testo in questo caso kmq sia ha bisogno di parecchie attenzioni soprattutto nell'ambientamento non bisogna stressarli altrimenti ti saluto piede di fico
|
Le esperienze personali sono sempre molto varie, sta di fatto che in una buona parte dei casi si adatta difficilmente al cibo datogli e (cosa più importante) preferisce vivere con pesci tranquilli e poco voraci così ha più tempo per mangiare e più possibilità di adattarsi e vivere bene.
|
Quote:
io l'ho visto questo Zanlcus #27 Sono davvero veramente ferratissimi con i pesci! E... proprio da Claudio e Flavia che mi hanno insegnato tante cose sui pesce mi sono appassionato a questo bellissimo e possibilissimo pesce. Lo Zanlcus va tenuto in vasche reef e bisogna accettare i suoi limiti a beccare coralli... quindi meglio in vasche grandi. Va nutrito con mangimi a base si spugne... Il problema di certi pesci è la loro quarantena. Zanlcus soffre maggiormente i trattamenti effettuati in maniera erronea. #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |