AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Chiarimento...Elongatus Mpanga (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82457)

zlatan68 11-04-2007 13:59

[quote="RAFFA"]Mica sempre noto tutto .... anche perchè se non è l'ovodepositore ... allora e qualche altra cosa .... in questo caso te credo che l'altro maschio scappa :-D :-D :-D :-D
quote]

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

soxino 11-04-2007 14:53

Allora...scusate il ritardo, ma sono impicciato con il lavoro...
L'ovodepositore non è sempre così, in questo momento, ed esempio, ancora non è estroflesso, si sta solo ingrossando la pesciotta...
Effettivamente il maschietto è più piccolino, quindi potrebbe non aver le idee chiare...booooo aspetto un pò e vediamo che succede, solo che mi spiace vederlo vagare a mo di razzo per la vasca...
Alle brutte do la colpa a Simone!!! :-D :-D

c3b8 11-04-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da soxino
Alle brutte do la colpa a Simone!!! :-D :-D

e su questo di certo non sbagli mai #18 #18 #18 #18 ;-)

majinbu 11-04-2007 16:09

Quote:

e su questo di certo non sbagli mai
:-D :-D
Quote:

Alle brutte do la colpa a Simone!!!
Ammazza, ma è una delle mie? Ammazza quanto è cresciuta....ma solo da me i pesci crescono piano piano? #24

kia 11-04-2007 16:15

Quote:

ma solo da me i pesci crescono piano piano?
no no, ci sono anche io!! qualsiasi cosa di negativo tu o altri pensiate, io ce l'ho in vasca....no no vabbè, sto facendo la tragica!! :-D

arci 11-04-2007 17:32

Quote:

Ammazza, ma è una delle mie? Ammazza quanto è cresciuta....ma solo da me i pesci crescono piano piano?
A Simò te gli dai solo la verdura, questi mi sa tanto che ogni tanto gli passano "er filetto" :-D :-D :-D

soxino 12-04-2007 10:10

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Ammazza, ma è una delle mie? Ammazza quanto è cresciuta....ma solo da me i pesci crescono piano piano? #24

Seeeeeeee...magari...
Quella era la mia, te, sembrerebbe che mi hai dato 3 maschietti, almeno a giuducare dagli inseguimenti...ed il più grande sta cercando di diventare il dominante in vasca, solo che ancora prende pizze da tutte la parti...

PS: comunque sono sempre più convinto che nella mia vasca ci siano tutti pesci dello stesso sesso...porcacia miseriaccia!!!

majinbu 12-04-2007 10:14

Ma porca.......po esse che tutti i piccoli che m'hanno fatto erano tutti maschi.... #24 me viene er dubbio!!!

soxino 12-04-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviata da majinbu
Ma porca.......po esse che tutti i piccoli che m'hanno fatto erano tutti maschi.... #24 me viene er dubbio!!!

Non credo..me s ache so sfigato proprio io ed ho beccato tutti maschi...ma proprio tutti...
Appena ho un attimo faccio come Kia e vi chiedo un aiuto per il riconoscimento a mezzo foto...
Altrimenti faccio un invito massiccio a casa..ehehehe

macguy 12-04-2007 13:28

Quote:

Originariamente inviata da soxino
Altrimenti faccio un invito massiccio a casa..ehehehe

Evvaiiiiiiiiiii!!!
Un festinooooooo!!! -e59 -e59 -e60 -c05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.