![]() |
la plafo T5 esce dalla vasca di 6-8 cm però...un po bruttina.
|
ale_nars, come lunghezza si sarebbero 3cm per parte.....però con una 8* profonda 44cm copriresti tutta la vasca con notevoli risultati anche su sps.
|
certo,questione di gusti.ciao ;-)
|
dimenticavo,se 6 per le T5 e non hai ancora fatto la vasca potresti farla 86 come la plafo,così si che è una bomboniera...
comunque valuta se ti piacciono più le T5 o le HQI,non so se le hai mai viste dal vivo. |
Mi sono appena svegliata e ho visto che siete molto partecipi #12 #17 #12 gentilissimi...oltre a ringrazziarvi tutti vorrei sapere un paio di spiegazioni ai messaggi che mi avete inviato......innanzittutto ho visto un pò i prezzi delle plafo gieisemann....costano tantissimissimo...nn c'è qks di + economiko ke sia cmq efficiente.........e poi le rocce come faccio a vedere se sono porose...devo andare a fiducia....un bacio a tutti per i vostri consigli #25 #25 #25
|
c'è qualche plafo giesemann sul mercatino,metti giesemann,cerca su mercatino e qualcosa trovi se ti va l'usato.
le roccie devi guardare se hanno piccoli fori profondi,devono essere leggere e ricche di organismi incrostanti (soprattutto alghe rosa e viola). |
Quote:
Come si fà a fare movimento nella parte bassa della vasca con la risalita che esce a sfioro??? |
gli schiumatoio che sono stati consigliati trattano 250#300l/h di acqua che senso ha mettere una 1260 che anche calcolando la prevalenza farà girare magari 1500l/h di acqua???????
La risalità è una cosa il movimento in vasca tutt'altro. |
infatti parlavo di PH,non c'entra lo schiumatoio,bah su questo punto non sono d'accordo,Rama, qui la penso come qualcun'altro :-D
io metto l'uscita della risalita a metà,e le pompe di movimento più in alto a fare un po di turbolenza... |
ale_nars, ma che c'entra il pH??? mi spieghi per favore la correlazione tra ph e risalita......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |